giovedì 11 marzo 2010

George, il cane più grosso del mondo

NEW YORK- Giant George, meglio noto come Gigante George, è il cane più grande del mondo.
Un alano che vive a Tucson in Arizona con il suo padrone David Nasser, è entrato nel Guinness dei primati misurando da orecchie a coda la bellezza di 220 centimetri.
George è alto 109 centimetri da spalla a zampa: ha strappato il primato al rivale Titan, di Grass Valley in California, di appena un paio di centimetri certificati ufficialmente dai giurati del Guinness.


http://www.raxanreeb.com/wp-content/uploads/2009/12/giant-george.jpg
xDiDix

1 commento:

  1. Non ho la minima idea di quanti giorni al mese o all'anno tu guardi questi commenti,volevo farti delle domande,innanzi tutto mi presento,io sono animarty,ho 10 anni,le mie domande sono:quanti anni hai?Vuoi diventare mia amica di posta elettronica?(se vuoi anche di penna,ma nn ci tengo a darti il mio indirizzo postale)anche a me piacciono molto gli animali.
    Srivimi a questo indirizzo: animarty@live.it

    RispondiElimina